Come Accelerare il Metabolismo e Cosa Fare


2222Come Accelerare il Metabolismo ? Quante volte ti è capitato di vedere persone (uomini e donne) mangiare qualsiasi, a qualsiasi ora e da qualsiasi parte e, nonostante ciò, vederli snelli e magri?

Ti sei mai chiesto: "Dove mettono tutta la roba che mangiano"? E sopratutto ti sei mai chiesto: "Come mai, se io mangio anche solo una pizza prendo un chilo mentre queste persone possono mangiare a volontà e riescono a mantenere lo stesso peso?"

La risposta è una ed una soltanto: è una questione di metabolismo!

Ci sono persone che hanno il metabolismo veloce ed ultra-veloce (e sono quelle persone che possono mangiare qualsiasi cosa senza prendere chili perchè bruciano le calorie in eccesso con molta semplicità e velocità) e persone che, purtroppo, hanno un metabolismo lento e che non riescono a bruciare con altrettanta velocità le calorie in eccesso.

E' ovvio che chi ha un metabolismo lento dovrà fare una vita più sacrificata (dovrà mangiare di meno e soprattutto cibi di qualità e dovrà fare molta attività fisica). Questo non significa che le persone magre con un metabolismo veloce che mangiano le cd. "schifezze" godano di buona salute! Un'alimentazione sana ed equilibrata porta benefici a chiunque: sia a chi ha un metabolismo veloce sia a chi lo ha lento.

 

Come faccio a sapere che tipo di metabolismo ho?

Se sei sovrappeso o metti chili con facilità quando fai qualche eccezione alla regola a tavola, hai un metabolismo lento; se puoi assumere qualsiasi alimento e prendi pochissimi chili (o nessun chilo) hai un metabolismo veloce o ultra-veloce;

 

Come accelerare il metabolismo

L’allenamento ad alta intensità (HIIT) è sicuramente il metodo più efficace per buttar giù quella fastidiosa pancetta che ormai ti stai portando avanti da molto tempo. Questo è il fattore chiave per avere successo in un’impresa così piena di insidie come il dimagrimento. Ecco perché il Mio programma Trasformazione 90 Giorni  è incentrato tutto su questo Elemento Chiave Fondamentale.

Sì, la scienza dimostra che il metabolismo cambia sotto l’effetto dell’attività intensa e che inoltre il corpo perde grasso più rapidamente rispetto al semplice lavoro aerobico. La chiave per dimagrire non è bruciare calorie, ma ACCELERARE il metabolismo.

Dopo anni di studio e di esperimento ho scoperto un allenamento che ti permette di aumentare la velocità del tuo metabolismo. Un programma di allenamento che prevede esercizi mirati brevi ed intensi che stimolano il tuo metabolismo, lo attivano e lo velocizzano.

Se vuoi provare questo allenamento, ti offro la prima settimana di prova gratuitamente.

Puoi scaricare la prima settimana di prova del mio allenamento "Trasformazione 90 giorni" direttamente da questa pagina: allenamento accelerazione metabolismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *