Consigli per Perdere Peso con Sane Abitudini Alimentari


ABITUDINILa domanda che mi fanno più volte nella mia palestra é: “Bartolomeo, come faccio a perdere peso in fretta? Devo ammazzarmi di esercizi?”.

Bisogna capire che per perdere peso e mettere massa magra sono necessarie due cose:

  1.  fare esercizi mirati;
  2.  fare una buona dieta.

Dunque, per perdere peso in maniera duratura e seria non è sufficiente “ammazzarsi” di esercizi, fare migliaia di addominali al giorno, etc se non si cambiano anche le abitudini alimentari.

 

Consigli per perdere peso

DI seguito ti elenco alcuni dei consigli fondamentali per perdere peso cambiando la tua alimentazione e approdando a nuove più sane abitudini:

  1. non saltare mai un pasto: questa è una delle regole in assoluto più importanti. Saltare la colazione, la merenda o la cena non ti aiuta ma ti danneggia. Arriverai infatti al pasto successivo con molta più fame e ti abbufferai prendendo, in un solo colpo, tutte le calorie anche dei precedenti pasti;
  2. non mangiare cibo spazzatura: merendine, panini farciti, cibo da fast food sembrano piccoli peccati di gola ma al loro interno contengono alimenti super-calorici (come ad esempio l’olio di palma e altri alimenti con tantissimi grassi) che ti fanno ingrassare. Prediligi cibi genuini senza olio di palma, e altre componenti simili. A volte i cibi più semplici sono quelli più genuini;
  3. Spegni la televisione e non distrarti: chi mangia gustando il cibo si sazia prima;
  4. Mastica più che puoi: cerca di masticare di più, in questo modo aumenterà la tua sensazione di sazietà.

Questi consigli, come hai potuto capire, riguardavano la prima delle due macro-aree trattate all’inizio (l’alimentazione).

Per quanto, invece, riguarda l’attività fisica è necessario, per velocizzare i risultati e aumentare i tuoi livelli di salute, affiancare ad una corretta dieta anche una sana attività fisica cadenzata da esercizi specifici.

In questo posso aiutarti, ancora un volta, io!

Con il Mio Programma di allenamento che ho chiamato “Trasformazione 90 Giorni” a cui ho sottoposto decine di miei amici in palestra ottenendo risultati inaspettati.

Il mio corso prevede 12 settimane di allenamento (che puoi tranquillamente sostenere a casa) Schede tecniche, con i Video Tutorial, la parte dedicata all’alimentazione e tanto altro materiale consultabile su qualsiasi apparecchio elettronico( Telefono, tablet ecc..)  che ti indicheranno la strada esatta per raggiungere finalmente l’obbiettivo tanto desiderato! ti mostrerò come effettuare correttamente tutti gli esercizi e un coach (che sono io) che ti seguirà e risponderà alle tue domande tramite email.

Prima settimana di allenamento gratis

Vuoi scaricare la prima settimana gratuita del corso “trasformazione 90 giorni”? Vai su questa pagina: 4 Report Gratuiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *