Trasforma il Tuo Corpo “Allenamento ad Alta Intensità”


001

Vuoi sapere qual è l’allenamento più efficace per dimagrire? Ovviamente è quello ad alta Intensità fisica.

L’allenamento ad alta intensità è sicuramente il metodo più efficace per buttar giù quella fastidiosa pancetta che ormai ti stai portando avanti da molto tempo. Il segreto per dimagrire e soprattutto per restare magri, è Modificare Il Metabolismo. Questo è il fattore chiave per avere successo in un’impresa così piena di insidie come il dimagrimento.

 

 

 

 

Ecco perché il Mio programma Trasformazione 90 Giorni è incentrato tutto su questo Elemento Chiave Fondamentale.

Ma andiamo avanti… Se riuscirai a stimolare il metabolismo, a riportarlo indietro nel tempo, riuscirai a dimagrire. Devi sapere però ed essere consapevole che il tuo corpo cambia negli anni e che questo comporta un rallentamento del metabolismo che ha come risultato la comparsa della pancia e l’aumento di peso.

E’ normale, è il ciclo della vita, ma per fortuna c’è una soluzione per mantenersi in forma e rallentare il “degrado” fisico nonostante l’aumento dell’età.

Adesso Ascoltami: Quello che può fare l’allenamento ad alta intensità è riattivare quei processi biochimici che col passare del tempo si spengono perché fisiologicamente il nostro corpo perde negli anni le proprie capacità. Il tuo corpo può riattivare il metabolismo e automaticamente bruciare più calorie, facendoti perdere peso.

 

Questo meccanismo si può innescare semplicemente stimolando l’organismo a intervalli regolari attraverso una certa dose di sforzo, questo è il segreto per vivere in forma, questo è il segreto del Mio Metodo “ TRASFORMAZIONE IN 90 GIORNI” , è quello che succede al tuo corpo sfruttando l’allenamento ad alta intensità. Ciò che accade al nostro corpo è che tutti i processi metabolici vengono stimolati attivamente.

Il corpo umano è una meravigliosa macchina con elevatissime capacità di adattamento ma ha due lati della medaglia da affrontare nel corso della vita. Da una parte il corpo si adatta alla crescita, dall’altra se non fai nulla , diventi poltrona dipendente.

Il risultato?

  • Aumento del peso
  • Stanchezza
  • Spossatezza
  • Obesità
  • Problemi
  • Cardiaci
  • Diabete
  • Limitazione Motoria
  • Problemi articolari

Mi fermo qui perché potrei andare avanti all’infinito… Fortunatamente dall’altra parte, il nostro corpo, a qualsiasi età è in grado di assimilare una costante attività fisica portandoti automaticamente a:

  • dimagrire
  • restare magri
  • avere un corpo scolpito
  • più energia
  • aumento della forza
  • Miglioramento dell’elasticità muscolare
  • ringiovanire
  • migliorare il vigore sessuale ( cosa importantissima per noi maschietti )
  • possibilità di “sgarrare” una volta a settimana senza ripercussioni sulla bilancia
  • aumenta l’autostima e la sicurezza di sé
  • rallentare l’insorgenza di tutte le patologie degenerative
  • rallentare i processi di invecchiamento
  • migliorare la qualità della vita in generale

Bello vero?

Questa parte della medaglia ti piace molto di più come posso immaginare. Ecco perché è fondamentale avere sempre e costantemente il fisico al top e in grado di fare attività fisica. Non sono mai stato una persona che si accontentava di quello che gli “indottrinavano” nel cervello, sono sempre stato una persona che cercava sempre il pelo nell’uovo per cercare la falla nel sistema.

Venticinque anni di Atleta Agonistico, esperienza Nazionale e Internazionale e numerosi studi e confronti con esperti del settore mi hanno permesso di poter analizzare oggettivamente come cambia il corpo umano in seguito all’allenamento. Da qui la creazione del programma “TRASFORMAZIONE IN SOLI 90 GIORNI”.

Ho concentrato le mie ricerche sugli effetti metabolici dell’attività fisica, consapevole del fatto che capire quegli effetti era la strada per rendere ogni allenamento più produttivo, più mirato per raggiungere un determinato obiettivo, trasformare il corpo scolpendolo.

Il problema è uno solo che fa la differenza tra il riuscirci e il non riuscirci: Sin dai miei inizi come atleta agonista (negli sport da combattimento) e come istruttore di varie discipline nel mondo delle arti marziali e del fitness, l’attività fisica al fine di dimagrire e trasformare il corpo è sempre stata al centro dei miei interessi! I miei studi si sono incentrati per la maggior parte del tempo sull’approccio all’attività fisica.

 

0Devi sapere che la maggior parte delle persone che vuole dimagrire si concentra sull’attività Aerobica e sul Cardio , e i risultati ottenuti da queste persone sono veramente imbarazzanti. Dall’altra parte invece le persone che si allenano intensamente con protocolli di lavoro incentrati sull’allenamento a corpo libero erano regolarmente più magri dei loro colleghi che si allenavano con attività cardiovascolare.

Quindi la conclusione che l’attività cardio e aerobica non può servirti per Scolpire Il Tuo Fisico. Dopo aver Creato        “il Mio Programma” ho eseguito dei test personali con il sistema, incentrato su allenamenti funzionali a corpo libero su base cardiofitness ad alta intensità denominato HIIT (High Intensity Interval Training)

 

Questo metodo di allenamento oltre a dare un dimagrimento più rapido e duraturo si dimostrava più gratificante e motivante degli allenamenti tradizionali. Di seduta in seduta i risultati mostravano una migliore risposta fisica, inoltre a passare molto meno tempo in palestra rispetto a prima. Sostanzialmente con questo nuovo modo di allenarmi , ottenevo più risultati con un minore impegno.

 

Successivamente inizio la mia ricerca di prove scientifiche della validità del mio approccio all’allenamento dimagrante. Questa ricerca è stata lunga ed appassionante e mi ha portato a trovare numerosi studi che confermavano le mie intuizioni sul mio sistema di allenamento. Sì, la scienza dimostra che il metabolismo cambia sotto l’effetto dell’attività intensa e che inoltre il corpo perde grasso più rapidamente rispetto al semplice lavoro aerobico. La chiave per dimagrire non è bruciare calorie, ma stimolare il metabolismo.

E come stimolarlo?

CON DEGLI ALLENAMENTI BREVI MA INTENSI.

Prima di salutarti amico mio, se credi che altre persone debbano essere informate su come realmente si può perdere peso, e scolpire il proprio corpo condividi questo metodo con loro .

P.S. Ehi, ovviamente alla fine di questo articolo il tuo pensiero potrebbe essere: “Ok Bartolomeo, tutto carino, hai parlato di allenamenti, di metabolismo ecc ecc.” Ma se volessi cominciare a trasformare il mio fisico con un programma intenso di allenamento mirato, con una scheda alimentare e tutte le nozioni per diventare squartato, che devo fare?

Devi Prendere una copia del mio programma ben predefinito ,un piano alimentare, tutte le componenti da me fornite, un gruppo privato su facebook e iniziare la tua trasformazione raggiungendo l’obiettivo… Fisico Da Vero Spartano In Soli 90 Giorni.

INIZIA DA QUI:  SCARICA GRATIS I QUATTRO SUPER REPORT

Bartolomeo Montagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *